ombrellone stagionale

Ogni anno quando arriva l’estate vi mettete alla ricerca di un posto nuovo in cui passare le vacanze ma nessuno vi accontenta quanto il vostro stabilimento del cuore, quello in cui andate sempre. Solo lui soddisfa tutte le vostre necessità e lì ritrovate le comodità di cui avete bisogno per sentirvi rilassato e senza pensieri, meglio che a casa. Allora perché continuare a spendere tanto per un ombrellone occasionale quando potete prenderne uno stagionale?

Avere un ombrellone stagionale vi assicura una vacanza senza stress, con tutti i comfort che desiderate. Non vi piace la confusione ma vorreste prendere il sole ascoltando solo il rumore del mare? La prima fila aspetta solo voi! Se invece vi piace essere circondato da persone e vivere appieno lo stabilimento balneare, un ombrellone vicino al bar è quello che vi ci vuole. Sarete voi a scegliere il posto perfetto in spiaggia e lo manterrete per tutto il tempo che volete!

Sappiamo cosa state pensando: e se volessi andare in un altro luogo perché dovrei sentirmi vincolato? Prendendo un ombrellone stagionale con Ombrellone.it rompete le regole del gioco e sarete liberi di passare le vacanze dove volete senza perdere soldi.

Grazie alla sharing economy della piattaforma, infatti, potete condividere con altri il vostro posto in spiaggia quando non ci siete, ammortizzando i costi. Permettere a qualcun altro di utilizzare il vostro ombrellone è un vantaggio per tutti: darete l’occasione a chi non riesce a prenotare, di trovare posto in quella struttura e guadagnerete fino al 70% del prezzo giornaliero.

OMBRELLONE.IT: LA VACANZA A  PORTATA DI CLICK

ombrellone stagionale

L’estate appena iniziata porta con sé una grandissima voglia di libertà ma allo stesso tempo nuove preoccupazioni. Si ha bisogno di tranquillità e di avere la certezza di passare le vacanze in modo sicuro. Prenotare in anticipo un ombrellone per voi o per tutta la famiglia vi semplifica la vita e rilassarsi non è mai stato così facile.

Ombrellone.it è la nuova piattaforma online per la prenotazione degli ombrelloni nei migliori stabilimenti balneari di tutta Italia. Un sistema di filtri consente di scegliere tutte le caratteristiche per soddisfare al meglio le vostre necessità, mentre la mappa interattiva vi dà la possibilità di vedere in tempo reale quali sono gli stabilimenti disponibili.

Navigare in Ombrellone.it vuol dire sentirsi in connessione con le strutture balneari di tutto il territorio italiano, conoscerne le peculiarità e trovare quella che fa al caso vostro. Inoltre, con la prenotazione online rapida e sicura, si azzerano i tempi di attesa e tutto è a portata di click!

UN MARE PLASTIC FREE È POSSIBILE

Perché non rendere il nostro pianeta un posto più accogliente? Ombrellone.it è digitale e green. Sposando le cause plastic free e sole sicuro, la piattaforma permette di scegliere gli stabilimenti più in linea con la vostra sensibilità, per vivere il mare al massimo del suo splendore. Per il suo merchandising, inoltre, utilizza materiali come il seaqual, una fibra 100% riciclata e prodotta dalla lavorazione dei rifiuti plastici marini.

Comments are closed.