ombrellone.it marche

Se non hai ancora prenotato la tua vacanza, affrettati: non sarà facile trovare un posto in spiaggia quest’estate!

Perché stressarti per organizzare le vacanze e partire con il rischio di non trovare un posto in spiaggia?

Ombrellone.it arriva in tuo soccorso e ti semplifica la vita. La nuova piattaforma online per la prenotazione degli ombrelloni negli stabilimenti balneari, infatti, ti permetterà di riservare in anticipo il tuo posto in spiaggia e partire sereno anche all’ultimo minuto. Grazie a un sistema di filtri pensato su misura per te, potrai confrontare le diverse strutture e scegliere quella che riesce a soddisfare le tue necessità. Inoltre, con la mappa interattiva vedi in tempo reale le disponibilità e non perdi tempo.

Ultimi ombrelloni a Porto San Giorgio!

Porto San Giorgio è una delle località turistiche più gettonate delle Marche, con un litorale sabbioso ampio e moltissimi stabilimenti balneari che offrono una grande varietà di servizi esclusivi. Questo tratto di costa ha fondali bassi e regolari e un mare trasparente in cui poter fare sport acquatici. Il lungomare è puntellato di palme centenarie e affascinanti ville in stile Liberty.

Ultimi ombrelloni a Porto Sant'Elpidio!

Porto Sant'Elpidio, con oltre 7 km di litorale di sabbia e sassi, è la località ideale per trascorrere una vacanza rilassante in famiglia, anche con bambini o persone anziane al seguito. Si è immersi nella tranquillità di un lungomare circondato da verde, dove un'ampia pineta offre un piacevole riparo ombreggiato, con la possibilità di divertirsi grazie ai tanti locali e ristoranti presenti.

La Costa Adriatica è sicuramente la meta più gettonata, in particolar modo le Marche sono la destinazione top dell’estate 2021. La grande varietà delle sue spiagge, dai ciottoli alla sabbia finissima, il litorale marchigiano è tra i più affascinanti dal punto di vista delle bellezze naturalistiche e si presta a ogni tipologia di vacanza.

Ombrellone.it ti suggerisce alcune strutture che hanno ancora qualche disponibilità. Scoprile ora!

Prenotare in anticipo l’ombrellone è oggi una necessità, prima di tutto per la ritrovata voglia di viaggiare degli italiani, ma anche per la comodità di poter partire senza stress. Questa appena iniziata si può considerare a tutti gli effetti l’estate della rinascita e del ritorno alla normalità dopo le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria.

In questi stabilimenti potrai godere del vero spirito marchigiano e sarai sommerso da un’infinita varietà di proposte che renderanno davvero indimenticabile il tuo soggiorno.

Perfetto per i gruppi di amici e giovani:

  • Ristorante sul mare
  • Aperitivi on the beach
  • Live music

Per gli amanti dello sport:

  • Corsi di windsurf e kitesurf
  • Beach Volley, Beach Tennis…e tanto altro!
  • Noleggio sup

Per chi cerca il divertimento:

  • Cocktail bar
  • DJ set in spiaggia
  • Maxi schermo

Per le famiglie e le coppie: 

  • Ristorante e pizzeria
  • Area giochi
  • Spiaggia di sabbia chiara

Un italiano su due si sente più sicuro rispetto allo scorso anno e ha già prenotato le sue vacanze al mare, ma l’estero è ancora visto con sospetto a causa della variante Delta. L’Italia e le sue località di mare sono allora l’obiettivo prediletto del turismo dell’estate 2021.

Alla totale riapertura, però, non corrisponde un ampliamento della capienza delle strutture ricettive e balneari, ma solo l’ampiezza del loro raggio d’azione. Per dirla in altri termini: lo stesso numero di ombrelloni in un territorio più ampio che ne permette il distanziamento.

Perché aspettare l’ultimo minuto e rischiare di non trovare un ombrellone libero quando puoi comodamente prenotare da casa con Ombrellone.it?

Passare le vacanze nelle Marche non è mai stato così semplice!

Confronti i diversi stabilimenti balneari presenti sul nostro sito, scegli quello che ha le caratteristiche che cerchi e prenoti: ti bastano 3 click e paghi al tuo arrivo in struttura.

Avrai in questo modo la possibilità di lasciare a casa le preoccupazioni e goderti appieno la vacanza in uno dei territori più belli d’Italia. Sapevi che ben 16 località di mare nelle Marche sono state premiate con la Bandiera Blu? Con un mare trasparente e la lunga lingua di sabbia che percorre quasi tutta la costa, questa regione vanta una varietà territoriale invidiabile e una ricchezza culturale (e culinaria!) incredibile.

Sia che tu voglia andare in vacanza con gli amici, sia che voglia trascorrere del tempo in relax con la tua famiglia, magari con bambini piccoli o persone anziane, in questi luoghi troverai quello che cerchi. Le tantissime strutture balneari ti accoglieranno a braccia aperte…ma solo se hai prenotato in anticipo!

Con Ombrellone.it è facile riservarti un ombrellone in spiaggia, perché verrai messo in connessione con gli stabilimenti della zona che hai scelto per le tue vacanze, dandoti modo di prenotare in quella perfetta per te.

Inoltre, se hai un ombrellone stagionale o vorresti averlo, è ancora più conveniente.

Sai benissimo che avere un ombrellone per tutta la stagione vuol dire pagare anche quando non puoi andare al mare. Non solo: sei vincolato a passare le vacanze sempre nello stesso posto.
Ombrellone.it ti libera! Inserendo gratuitamente il tuo ombrellone nel nostro portale potrai ammortizzare le spese e guadagnare addirittura fino al 50% del prezzo giornaliero.

Come? Permettendo la condivisione del tuo posto in spiaggia quando non lo usi: consentirai così a qualcun altro di andare al tuo posto e non perderai soldi. Al contrario, con la sharing economy non solo guadagni, ma fai felice anche il tuo stabilimento del cuore. Già, perché lasciare un posto vuoto in spiaggia è un danno per tutti, mentre con Ombrellone.it puoi far conoscere il tuo luogo di villeggiatura preferito ad altre persone e passare qualche giorno di vacanza in un posto diverso. Con la certezza di non perdere soldi e facendo tutto comodamente online.

Comments are closed.