Anche quest’anno hai prenotato un ombrellone per tutta la stagione nel tuo stabilimento balneare preferito? Puoi passare l’estate con la tranquillità di sapere che hai un posto riservato dove andare quando vuoi. In un colpo solo hai detto addio allo stress delle prenotazioni all’ultimo minuto  e all’indecisione su quale sia la meta migliore per trascorrere l’estate, non sempre però riesci a usufruirne come vorresti. Avere un ombrellone stagionale vuol dire pagare anche quando non puoi andare: ti sembra giusto? Non sarebbe più conveniente poter ammortizzare le spese quando non ci sei?

Ombrellone.it ti dà la possibilità di condividere il tuo ombrellone stagionale con qualcuno che può utilizzarlo al posto tuo, lasciandoti libero di fare quello che ti va senza perdere soldi. Infatti, inserendo gratuitamente il tuo ombrellone nella nostra piattaforma, puoi decidere ogni giorno se usare il tuo posto in spiaggia o guadagnare fino al 70% del prezzo giornaliero in modo semplice e sicuro. Perché non permettere a qualcun altro di utilizzare il tuo ombrellone quando non lo usi?

 

Grazie alla sharing economy di Ombrellone.it riuscirai ad ammortizzare i costi di un abbonamento stagionale. Lasciare un posto vuoto è un danno per tutti: condividendo il tuo ombrellone non solo ci guadagni, ma farai conoscere ad altri il tuo posto del cuore e sarai libero di trascorrere qualche giorno in un’altra località di mare. Ombrellone.it ti svincola dall’obbligo di passare le vacanze sempre nello stesso luogo senza perdere soldi e con zero preoccupazioni, grazie a un sistema di prenotazione online rapido e sicuro.



OMBRELLONE.IT: LA SPIAGGIA PIÙ GRANDE D’ITALIA

Nell’ultimo anno, anche a causa della pandemia, le esigenze di chi va in vacanza sono cambiate e a esse si aggiungono nuove preoccupazioni. Troverò posto in spiaggia o l’ombrellone nello stabilimento che mi piace? L’ambiente sarà quello giusto? Saranno rispettate le norme di sicurezza? 

Ombrellone.it offre soluzioni semplici a problemi complessi, mettendo in connessione gli stabilimenti balneari e i clienti grazie a una piattaforma online gratuita e senza costi di gestione, che consente la prenotazione dell’ombrellone in spiaggia, in modo rapido e sicuro. 

Grazie a una copertura in espansione su tutto il territorio nazionale, la piattaforma garantisce più visibilità alle strutture balneari che avranno così la possibilità di essere trovate facilmente da una gamma più ampia di clientela. Le prenotazioni in tempo reale azzerano i tempi di attesa e riducono i costi nascosti: perché perdere tempo a rispondere al telefono quando in un unico sito web si possono gestire prenotazioni e disdette facilmente e senza intoppi?



I VALORI DI OMBRELLONE.IT

Non esiste un pianeta di riserva. Noi ne siamo consapevoli e vogliamo rendere il mare più sostenibile anche guidando i clienti nella scelta degli stabilimenti balneari che siano in linea con la loro sensibilità. Siamo digitali e green: diamo spazio nei nostri canali agli eventi in linea con le cause plastic free e sole sicuro e il nostro merchandising valorizza materiali come il seaqual, una fibra 100% riciclata e prodotta dalla lavorazione della plastica trovata in mare.  

Comments are closed.